2012 marzo MyNewsPortal.iT

2012  marzo  MyNewsPortal.iT

Posted by XxSorexX in Homebrew, PS Vita 0 Comments

VHBL per Motorstorm Arctic Edge si aggiorna alla versione r141http://centroparcovenara.it/it/Capelli/2012++marzo++MyNewsPortaliT.html

Il VHBL di Wololo si aggiorna giungendo alla versione r141. L’aggiornamento rende compatibile giochi come Kurok e Geometry Wars Portable (anche se non testato su tutte le regioni di console) e rende il tutto molto più stabile e lineare.qui

Di seguito troverete il video che dimostra la compatibilità coi giochi e il rispettivo download.

Posted by XxSorexX in Homebrew, PS3 0 Comments

[AGGIORNATO]Color Logo Creator si aggiorna alla versione 2.5-2.51

Vi abbiamo già parlato di questa “simpatica” utility (LEGGI ARTICOLO). E’ un programma che ci permette di creare dei boot logo personalizzati da inserire su PlayStation 3 jailbroken. TizzyT, creatore del programma, ha aggiornato tale applicazione introducendo piccole novità che faciliteranno il lavoro dell’utente.

Di seguito la changelog con il rispettivo download.

Posted by XxSorexX in Apple, Sony 0 Comments

Causa legale contro Sony e Apple

Di cause giudiziarie legate a brevetti e proprietà in questi anni ne abbiamo viste molte, ma questa che andremo a parlarvi ha qualcosa di particolare. La causa è stata depositata da Benjamin Grobler, inventore sudamericano che ha brevettato la tecnologia di iTunes e Playstation Network, contro Sony e Apple. L’inventore accusa le due società di aver violato le leggi poste sui due brevetti.

Nella lettera degli avvocati di Benjamin si legge quanto segue:

Posted by franci97 in Tempo libero 0 Comments

Licenza Unreal Engine per addestramento militare

Come molti di voi sapranno l’Unreal Engine è uno dei migliori motori grafici di questa generazione ed è stato usato in numerosi titoli famosi come Gears of War, Batman Arkham City, Mass Effect 3 e Infinity Blade a causa delle sue qualità che permettono di rendere sempre più realistici e dettagliati i videogame.

Posted by franci97 in News 0 Comments

Come già saprete i tempi che corrono, economicamente parlando, non sono molto facili, nemmeno per le società video ludiche che, per ottenere un margine di guadagno sufficientemente elevato si vedono costrette a mettere in atto tagli di personale. Un esempio è la famosa THQ che ha recentemente deciso di licenziare una buona parte del personale addetto alla creazione di Wharhammer 40K: Dark Millennium.

L''email non sarà pubblicata(ma è richiesta)

sore tra un po faccio l’articolo sugli anonymouse k attaccano la cina… nn me lo rubate >_

Ricevi le nostre notizie via Email

Le ultime da Twitter I nostri Fan su Facebook Archivi aprile 2012 (63)

Powered by MyNewsPortal.iT TuTTo sul MonDo DeLLa TeCnoLoGia, HacKinG, ConSoLe, MonDo AppLe e NoN SoLo...